rotate-mobile
Cronaca

Cancellato all'ultimo il volo andata e ritorno per Napoli: disagi per circa una trentina di passeggeri

La decisione della cancellazione è avvenuta ieri e riguarda circa una trentina di viaggiatori in totale, tra la tratta di andata e quella di ritorno

Disagi per i passeggeri aerei dei voli Forlì-Napoli e Napoli-Forlì che quest’oggi, mercoledì 10 agosto, si sono visti saltare i voli dalla compagnia aerea Aeroitalia. La decisione della cancellazione è avvenuta ieri e riguarda circa una trentina di viaggiatori in totale, tra la tratta di andata e quella di ritorno. "I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004", spiega una nota del servizio di assistenza al consumatore. Nella fattispecie il volo Forlì Napoli XZ10, che doveva partire alle 7 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all'annullamento del volo Napoli Forlì XZ11, con partenza prevista alle 08:45, nelle medesime condizioni.
"I passeggeri dei voli cancellati Aeroitalia Forlì Napoli e ritorno, per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it.", fa sapere ItaliaRimborso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancellato all'ultimo il volo andata e ritorno per Napoli: disagi per circa una trentina di passeggeri

ForlìToday è in caricamento