menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì 'alla milanese', caos in tangenziale: inferociti i lavoratori

Un traffico insolito, ben più caotico di quello che si trova ogni mattina, ha sorpreso i forlivesi sulla tangenziale e nella zona di Villa Selva questa mattina. Sembra che le cause siano dovute ai lavori del nuovo cantiere del tratto stradale e a quelli di asfaltatura in zona Selva

Un traffico insolito, ben più caotico di quello che si trova ogni mattina, ha sorpreso i forlivesi sulla tangenziale questa mattina, giovedì 11 aprile. Una coda molto lunga ha congestionato sia l'uscita del Ronco che quella della parte terminale della circonvallazione, costringendo gli automobilisti a rimanere bloccati per almeno una ventina di minuti. Sembra che la causa sia dovuta ai lavori del nuovo cantiere della tangenziale che, per la presenza di macchine operatrici, hanno provocato significativi rallentamenti ma non solo.

I nostri lettori ci hanno segnalato che, nella zona di Villa Selva, il traffico è stato deviato per via dei lavori di asfaltatura facendo così transitare tutte le auto provenienti e dirette a Forlimpopoli, sulla rotonda del Ronco e su via Roma. Il tratto stradale, sopratutto verso le 8, orario di punta per i lavoratori, è normalmente abbastanza trafficato ma questa mattina è stato più intenso del solito, provocando inevitabilmente disagi e lamentele.

Lo testimoniano i commenti che fioccano su Facebook di alcuni nostri lettori: 'In questi casi non sarebbe male un elicottero!' scrive una ragazza mentre un altro lamenta: 'Cominciamo bene! Caos terrificante in tangenziale' e ancora c'è chi lamenta di essere arrivato in ritardo al lavoro o a scuola. Insomma, per Forlì una giornata iniziata un po' alla "milanese".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento