rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 8

La giovane riminese Elisa Genghini aprirà il concerto di Capodanno in piazza

Ad ottobre 2010 ha vinto una targa della Siae nell’ambito del premio “Pigro”dedicato ad Ivan Graziani come miglior testo con la mia canzone “Non so più dire niente

Elisa Genghini ha convinto la giuria formata dagli esponenti delle associazioni di volontariato di Forlì, dal Mei e da Radio Bruno: è infatti stata selezionata tra tutti i partecipanti dall’Emilia-Romagna per suonare dal vivo a Forlì a Capodanno e aprire la prima festa di Capodanno di Forlì insieme a Radio Bruno e al Mei. Cantautrice di 31 ani, ha pubblicato diversi libri come Zucca Gialla (Eumeswill), Volevo sposare Kurt Cobain o fidanzarmi per sempre con Manuel Agnelli (Coniglio Editore), 101 un cose da fare in Romagna almeno una volta nella vita (Newton& Compton), Serena Variabile (ed Castelvecchi) scritto a quattro mani con Gianluca Morozzi.

Ad ottobre 2010 ha vinto una targa della Siae nell’ambito del premio “Pigro”dedicato ad Ivan Graziani come miglior testo con la mia canzone “Non so più dire niente”. Nel 2011 è uscito l’EP che si chiama Le briciole del pasto consumato, prodotto da Lorenzo Lerry Arabia e Lucio Morelli. Suona da quasi 10 anni con il mio miglior amico, socio e gran chitarrista Federico Trevisan che è l’uomo che mi sopporta da più tempo. Adesso sto pensando intensamente al suo primo disco che è uscito il 21 ottobre per Still Fizzy Records. Si intitolerà “Catturarti è inutile” e che presentera’ a Forlì a Capodanno grazie alla giuria coordinata da Mei e Radio Bruno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giovane riminese Elisa Genghini aprirà il concerto di Capodanno in piazza

ForlìToday è in caricamento