rotate-mobile
Cronaca

Capodanno in piazza, in migliaia sfidano i -2 gradi per ballare e divertirsi

Alla mezzanotte, la visita del sindaco Davide Drei sul palco e l'augurio a tutta la città per un buon 2015. Il sindaco ha spronato il pubblico a guardare il 2015 "con ottimismo" ed avere un "pensiero positivo per il futuro".

Forlì ha festeggiato il Capodanno 2015 con una festa in piazza Saffi: una serata all’insegna della musica e del divertimento. La manifestazione ha avuto inizio alle 22.00 ed è proseguita fino a notte fonda con l’alternarsi di musica dal vivo e dj set. Alla mezzanotte, la visita del sindaco Davide Drei sul palco e l'augurio a tutta la città per un buon 2015. Il sindaco ha spronato il pubblico a guardare il 2015 "con ottimismo" ed avere un "pensiero positivo per il futuro".

Quindi un riferimento alle temperature veramente rigide: "Non mi aspettavo di vedervi così numerosi con questo freddo". Allo scoccare della mezzanotte nel centro Forlì la temperatura era di 1,7 gradi sotto zero. La minima alle 6 era di -2,8 gradi. La serata è stata aperta da Sergio Casabianca and Zebratre con una “Beat Parade”. Quindi lo show dei Moka Club “Dance Evolution”.

Dopo il brindisi, alla presenza del sindaco Drei, del vicesindaco Veronica Zanetti e dell'assessore Sara Samorì, la serata si è protratta per diverse centinaia di persone per ballare fino a tarda ora con l’animazione di Radio Studio Delta. Aperta anche la pista di pattinaggio allestita in piazza Saffi. Presente il Gruppo Alpini che ha distribuito ai presenti panettone e vin brulè.

Festa di Capodanno 2015 in piazza Saffi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza, in migliaia sfidano i -2 gradi per ballare e divertirsi

ForlìToday è in caricamento