menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carabinieri, generale interregionale in visita

Visita al comando dei carabinieri di Forlì. Nella mattinata di mercoledì è arrivato il generale di corpo d'armata Massimo Iadanza, comandante interregionale carabinieri "Vittorio Veneto"

Visita al comando dei carabinieri di Forlì. Nella mattinata di mercoledì  il generale di corpo d’armata Massimo Iadanza, comandante interregionale carabinieri “Vittorio Veneto” con sede a Padova, ha effettuato la visita al comando provinciale carabinieri di Forli’-Cesena. E'  stato ricevuto dal comandante provinciale dei carabinieri Adriano Vernole e dagli ufficiali del comando.

E' seguito un briefing dove e’ stata illustrata l’attivita’ di istituto svolta. l’alto ufficiale ha incontrato per un breve saluto del prefetto Angelo Trovato,questore Antonino Cacciaguerra e i comandanti della altre forze di polizia. Presso la sede del comando provinciale di forli’ ha incontrato una rappresentanza di marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri di tutte le 34 stazioni carabinieri sparse sul territorio della provincia di forli’-cesena, nonche’ delle 4 compagnie ed i rappresentanti dell’associazione nazionale carabinieri in congedo, presieduta dal mar.a.s.ups in congedo simone coscia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento