Martedì, 16 Luglio 2024
Sicurezza

Carcere, in arrivo sette nuovi agenti: l'annuncio del sottosegretario Delmastro

Così Buonguerrieri: "Ringrazio il sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la Polizia Penitenziaria, continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del nostro territorio"

Prosegue l’azione del Governo Meloni per ripristinare sicurezza e legalità nelle carceri italiane. Con la conclusione del 183esimo corso Allievi della Polizia Penitenziaria, 1704 nuovi agenti entrano finalmente in servizio presso gli Istituti penitenziari italiani.
In particolare, verranno assegnati 7 nuovi agenti alla Casa Circondariale di Forlì.

"I nuovi 7 agenti contribuiranno al miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, un’iniezione di forze nuove che daranno sollievo agli istituti che soffrono le conseguenze di anni e anni di abbandono da parte dei governi precedenti”, dichiara il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro.

“Le nuove assegnazioni di oggi dimostrano tutta l’attenzione del Governo Meloni per il nostro territorio - dichiara la parlamentare di Fratelli d’Italia Alice Buonguerrieri -. Ringrazio il sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la Polizia Penitenziaria, continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere, in arrivo sette nuovi agenti: l'annuncio del sottosegretario Delmastro
ForlìToday è in caricamento