rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Osvaldo Bevilacqua e le telecamere di Sereno Variabile a Casa Artusi

Il celebre conduttore Osvaldo Bevilacqua, a 18 anni di distanza (venne alla prima edizione della Festa Artusiana) ritorna a Forlimpopoli richiamato dall'interesse per il centro di cultura gastronomica

Le telecamere della storica trasmissione di Sereno Variabile (la più longeva delle trasmissioni televisive) sono state a Casa Artusi, con partenza dal mercato di Forlimpopoli. Il celebre conduttore Osvaldo Bevilacqua, a 18 anni di distanza (venne alla prima edizione della Festa Artusiana) ritorna a Forlimpopoli richiamato dall'interesse per il centro di cultura gastronomica.

A fare gli onori di Casa il presidente Giordano Conti e la vicepresidente Laila Tentoni, assieme a un forlimpopolese e artusiano doc, il collezionista Vittorio Maltoni, con tutte le  edizioni originali del manuale artusiano presenti nella biblioteca e nel prezioso fondo documentario. La troupe ha poi puntato riflettori e telecamere sulla scuola di Cucina dove la responsabile Carla Brigliadori e le Mariette docenti di Casa Artusi hanno realizzato la pasta fatta a mano secondo il dettame artusiano. La trasmissione andrà in onda su Rai 2, sabato 3 maggio prossimo alle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osvaldo Bevilacqua e le telecamere di Sereno Variabile a Casa Artusi

ForlìToday è in caricamento