rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Due ospiti della casa di riposo di Rocca San Casciano positivi al coronavirus

A dare l'annuncio è il sindaco Pier Luigi Lotti. "Al momento sono in corso ulteriori accertamenti e sono state adottate tutte le precauzioni del caso", informa il primo cittadino

Due ospiti della casa di riposo di Rocca San Casciano positivi al coronavirus. A dare l'annuncio è il sindaco Pier Luigi Lotti. "Al momento sono in corso ulteriori accertamenti e sono state adottate tutte le precauzioni del caso", informa il primo cittadino. Nel territorio di Rocca salgono quindi a sette i casi di positività al coronavirus. Dei precedenti nessuno è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere e si trovano in isolamento domiciliare. In particolare Lotti ha spiegato per i cinque casi precedentemente comunicati che "il virus è stato contratto fuori dal paese".

Da Lotti un appello alla popoazione "a stare a casa il più possibile. Mi rivolgo anche agli anziani, è necessario che ora usufruiate con sollecitudine del servizio di consegna di spesa e farmaci a domicilio a cura della Fraternita Misercordia. Ora più che mai la nostra Comunità ha bisogno della collaborazione di tutti, dai giovani agli anziani". Buone notizie arrivano da Santa Sofia: "Sono tutti negativi i tamponi effettuati all'Ospedale Nefetti. Ringrazio Ausl per la tempestività del controllo", afferma il sindaco Daniele Valbonesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ospiti della casa di riposo di Rocca San Casciano positivi al coronavirus

ForlìToday è in caricamento