rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro, autunno e inverno di fuoco per i cittadini: arrivano Tasi, Tari e Imu

Per la Tari verrà recapitato direttamente a casa il modulo F24 con l'importo da pagare, mentre per quanto riguarda Tasi e Imu si dovrà provvedere autonomamente per i conteggi

L' Amministrazione Comunale  di Castrocaro in prossimità delle imminenti scadenze fiscali comunica le date:  entro il 16 settembre è previsto il pagamento della prima rata della Tari, tassa sui rifiuti, il 16 ottobre della prima rata della Tasi. Il 16 novembre è poi la volta della seconda rata della Tari, il 16 dicembre arrivano Imu e seconda rata Tasi. Il 16 gennaio la terza rata Tari.

Per la Tari verrà recapitato direttamente a casa il modulo F24 con l'importo da pagare, mentre per quanto riguarda Tasi e Imu si dovrà provvedere autonomamente per i conteggi.

Per la TARI, fino al 15 settembre sarà aperto in Municipio uno sportello informativo tutti i giorni, sabato escluso, dalle 9.30 alle 14.30 e dopo il 15 settembre tutti i giovedì  dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30. Per Imu e Tasi è aperto al pubblico l'Ufficio tributi il  martedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, autunno e inverno di fuoco per i cittadini: arrivano Tasi, Tari e Imu

ForlìToday è in caricamento