menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castrocaro, situazione sotto controllo. "Viabilità discreta"

Il sindaco di Castrocaro, Francesca Metri, dipinge una situazione sotto controllo, lunedì, "considerando chiaramente le proporzioni del fenomeno"

“La viabilità è discreta, anche se la neve a terra ha formato uno  strato di ghiaccio, siamo riusciti a gestire bene le zone collinari dove c’è meno traffico, come, ad esempio,  Sadurano”. Il sindaco di Castrocaro, Francesca Metri, dipinge una situazione sotto controllo, lunedì, “considerando chiaramente le proporzioni del fenomeno”.  In centro storico è stata fatta una pulizia accurata, pur andando incontro alle difficoltà del posizionamento della neve.

“Non sappiamo più dove metterla”, precisa il sindaco, che sottolinea: “Abbiamo messo in piedi una sorta di assistenza speciale per le persone seguite dagli assistenti sociali. I Carabinieri, in collaborazione con il Comune, hanno contattato tutti gli ultra80enni per verificare che non avessero problemi”. Il problema dei tetti è parzialmente risolto. “Portati a termine interventi – sottolinea Metri - grazie all’azienda Perini, per togliere la neve dai cornicioni, in particolare da Palazzo Pretorio a Terra del Sole. Per quanto riguarda l’apertura delle scuole non abbiamo ancora deciso per martedì”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento