rotate-mobile
Cronaca

Catturato un latitante: scatta la denuncia per la coppia che lo teneva nascosto

Le Squadre Mobile di Forlì e di Ravenna sono riuscite a catturare un latitante, ritenuto un personaggio di spicco nel panorama dello spaccio di stupefacenti

Le Squadre Mobile di Forlì e di Ravenna sono riuscite a catturare un latitante, ritenuto un personaggio di spicco nel panorama dello spaccio di stupefacenti. Oltre alla cattura dell’uomo sono scattate due denunce nei confronti di due persone che lo avrebbero aiutato a stare nascosto. Gli agenti lo hanno tracciato a Castiglione di Ravenna. Si tratta di un cittadino albanese da mesi ricercato in quanto destinatario di un ordine per la carcerazione per una condanna a 5 anni e 6 mesi i reclusione per i reati collegati allo spaccio di droga. L’uomo, ricercato da aprile, si era nascosto all’interno di una dependance, ottenendo la copertura da parte di due conoscenti.

Entrambi sono stati denunciati alla competente autorità giudiziaria. L’identificazione è avvenuta grazie ad analisi informatiche, all’interno di un’indagine coordinata dal pm Sara Posa, che hanno permesso di localizzare con precisione l’uomo. Numerosi sono stati i servizi di osservazione e pedinamento, che hanno consentito di studiare le abitudini di vita di due favoreggiatori: un cittadino italiano ed una ragazza ungherese, dando riprova agli agenti della squadra mobile della presenza del soggetto all’interno dell’abitazione. Nel blitz alle prime ore dell’alba hanno permesso di trovare il malvivente che dormiva all’interno di quella casa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturato un latitante: scatta la denuncia per la coppia che lo teneva nascosto

ForlìToday è in caricamento