rotate-mobile
Cronaca

Causa un incidente e si allontana, fermata dalla Polizia: era ubriaca

L’intervento delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì è avvenuto a richiesta di un automobilista in transito

Una quarantenne faentina è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’intervento delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì è avvenuto a richiesta di un automobilista in transito che, avendo notato la pattuglia ferma sul ciglio della strada intenta a svolgere altri controlli, ha segnalato il veicolo che lo precedeva affinché venisse bloccato in quanto poco prima aveva causato un lieve sinistro allontanandosi senza fornire i suoi dati.

Quando gli agenti hanno raggiunto l'auto si sono immediatamente accorti che la donna alla guida presentava i sintomi dell’ebbrezza alcolica, per cui hanno richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale della Sezione di Forlì, per svolgere l’esame alcoltest, che è risultato positivo con valori superiori a 0,80 grammi per litro, limite per il quale scatta la denuncia alla magistratura. La patente è stata ritirata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente e si allontana, fermata dalla Polizia: era ubriaca

ForlìToday è in caricamento