rotate-mobile
Cronaca

Cda della Zangheri, il Comune nomina 4 componenti

In previsione del rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell'Ente "Residenza Pietro Zangheri", il Comune di Forlì deve provvedere

In previsione del rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Ente “Residenza Pietro Zangheri”, il Comune di Forlì deve provvedere, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale, alla designazione di 3 componenti, a cui farà seguito il Decreto di Nomina da parte del Presidente della Giunta Regionale. I componenti del Consiglio d’Amministrazione rimangono in carica per la durata di tre anni e per le loro funzioni non percepiscono alcun compenso, come stabilito dallo statuto.

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, consegnate a mano presso la Direzione Generale (Forlì, Piazza Saffi n. 8) o spedite all’indirizzo e-mail organismipartecipati@comune.forli.fc.it . Le domande dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 28 febbraio 2013. Le candidature pervenute non vincolano la scelta del Sindaco, che rimane fiduciaria e che può prescindere dalle domande presentate. Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, nella parte riservata alle Società Partecipate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cda della Zangheri, il Comune nomina 4 componenti

ForlìToday è in caricamento