rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca

Celti, stelle e scacchi nel fine settimana di Forlì

Ecco il programma per il fine settimana di Forlì, tra celti, stelle, teatro e scacchi.

Ecco il programma per il fine settimana di Forlì, tra celti, stelle, teatro e scacchi.


Sabato 8 agosto 2015 
UNA GIORNATA CON I CELTI
A partire dal pomeriggio di sabato 8 agosto 2015 presso la Rocca di Ravaldino si svolgerà “Una giornata con i Celti”: dimostrazione storica della vita celtica nel 300 a.C., con allestimento di campo e figuranti. Questo momento di rievocazione storica è promosso dal gruppo Utis Bedo; per informazioni 347 0455518.
L’evento proseguirà anche nella giornata di domenica 9 agosto 2015. 

SAN GIORGIO “ESTATE SOTTO LE STELLE”
A partire dalle ore 20.00, presso l’area parrocchiale di via Zampeschi n.115, Forlì, il Comitato di Quartiere e la Parrocchia di San Giorgio, proporranno una serata con il gruppo Astrofili Forlivese, nel corso della quale tutti potranno osservare stelle e pianeti grazie ai telescopi messi a disposizione.
Durante la serata sarà in funzione uno stand gastronomico.
Per informazioni e prenotazioni: 349 6340362.

Domenica 9 agosto 2015 
LE AVVENTURE DI FAGIOLINO
Alle ore 21.15, nell’area antistante i Musei San Domenico, la compagnia Famiglia d’Arte Monticelli proporrà uno spettacolo di burattini nell’ambito della rassegna “Fole e Burattini” in piazza e nei castelli di Romagna. L’evento ad ingresso libero è promosso in collaborazione con “Arrivano dal mare!”.
 
Lunedì 10 agosto 2015
SCACCHI NEL CHIOSTRO
Dalle ore 21.00 alle ore 24.00, presso il Chiostro di San Mercuriale, si rinnova il tradizionale appuntamento con il Circolo Scacchistico Forlivese, i cui soci metteranno a disposizione scacchi e scacchiere per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celti, stelle e scacchi nel fine settimana di Forlì

ForlìToday è in caricamento