rotate-mobile
Cronaca

Cena tra giovani a base di droga: sequestrata cocaina, hashish e marijuana

Nella notte tra venerdì e sabato i Carabinieri di Forlì hanno arrestato due persone trentenni, di cui uno straniero, residenti nel forlivese, per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra venerdì e sabato i Carabinieri di Forlì hanno arrestato due persone trentenni, di cui uno straniero, residenti nel forlivese, per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, a seguito di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno fatto irruzione all’interno di un appartamento di Forlì, dove numerosi giovani si erano riuniti per una cena, sequestrando a seguito di perquisizione personale e locale, numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana, recuperando anche una modesta somma di denaro provento dell’illecita attività nonché bilancini di precisione. 

Nello stesso contesto sono stati deferiti stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due uomini ed una donna del forlivese. Sono stati anche segnalate due persone alla locale Prefettura, quali assuntori di stupefacenti con contestuale ritiro della patente di guida. Gli arrestati sono stati convalidati nella odierna dal Tribunale di Forlì ed è stata applicata nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione polizia giudiziaria.

CONTROLLI DEI CARABINIERI
Cena tra giovani a base di droga: i militari trovano di tutto --> la notizia
- Guida in stato di ebbrezza, saltano 4 patenti --> la notizia
- Aggrediscono una barista sulla Ravegnana: arrestati due ubriaconi --> la notizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena tra giovani a base di droga: sequestrata cocaina, hashish e marijuana

ForlìToday è in caricamento