rotate-mobile
Cronaca

Centinaia di persone per l'addio a Matteo Giglio

Una folla commossa di centinaia di persone, ha riempito sabato pomeriggio il duomo di Forlì per l'estremo saluto a Matteo Giglio, il ragazzo di 24 anni morto il 12 agosto scorso in Veneto a seguito di un incidente in moto

Una folla commossa di centinaia di persone, ha riempito sabato pomeriggio il duomo di Forlì per l'estremo saluto a Matteo Giglio, il ragazzo di 24 anni morto il 12 agosto scorso in Veneto a seguito di un incidente in moto. Tantissimi amici, conoscenti, semplici cittadini scossi dalla grandezza di questa tragedia che ha colpito una famiglia amata e apprezzata da tanti. Come dimostrava la massiccia presenza di ex compagni di ciclismo, di amici che condividevano con Matteo la passione per le moto, di amici che gli volevano bene per quel suo carattere così aperto e solare.

La salma del giovane, accompagnata dai genitori Lorena e Sergio, dal fratello Michele e dalla ragazza salvata per miracolo proprio da Matteo nell'incidente, è stato poi tumulata al cimitero di San Varano, dove tantissime persone si sono strette attorno alla famiglia.
 

Il funerale di Matteo Giglio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di persone per l'addio a Matteo Giglio

ForlìToday è in caricamento