rotate-mobile
Cronaca

"Buon compleanno Marcella": un secolo di vita per la suocera dell'ex presidente di Confindustria Giorgio Squinzi

A festeggiarla, con l'assessore Tassinari, c’erano i nipoti, Marco e Veronica, figli dei coniugi Squinzi, titolari della Mapei e proprietari del Sassuolo calcio

L'assessore al welfare, Rosaria Tassinari, ha portato sabato scorso i saluti di tutta l’amministrazione comunale a Marcella Malucelli, centenaria forlivese e madre della compianta Adriana Spazzoli, moglie di Giorgio Squinzi, ex presidente di Confindustria dal 2012 al 2016, fondatore e amministratore della Mapei, deceduta poco dopo la morte del marito nel novembre del 2019. A festeggiarla, con l'assessore Tassinari, c’erano i nipoti, Marco e Veronica, figli dei coniugi Squinzi, titolari della Mapei e proprietari del Sassuolo calcio.

"È stata davvero un’emozione poter conoscere la signora Malucelli ed incontrare i suoi nipoti - ha dichiarato Tassinari -. La famiglia Squinzi è sempre stata un punto di riferimento importante per il nostro territorio non solo per il valore imprenditoriale ma anche sotto il profilo umano e collettivo. Ritrovare la signora Malucelli e i figli dei coniugi Squinzi è stato un momento molto commovente e prezioso. Li ringrazio di cuore a nome di tutta l’amministrazione di Forlì".

marcella-malucelli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buon compleanno Marcella": un secolo di vita per la suocera dell'ex presidente di Confindustria Giorgio Squinzi

ForlìToday è in caricamento