rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, sei settimane di allegria: aperte le iscrizioni al centro estivo

L'iscrizione settimanale costa 75 euro (80 per le settimane con le uscite al Parco Acquatico e Sky Park) e va consegnata nella sede del Cif di Santa Sofia, aperto lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12

 “Il Cantastorie… un viaggio attraverso le fiabe” è il filo conduttore dell’undicesima edizione del Centro Estivo, organizzato a Santa Sofia dal Cif in collaborazione con l’Asp San Vincenzo de’ Paoli e con il patrocinio del Comune. Per 6 settimane, dal 22 giugno al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni potranno frequentare il Centro Estivo alla Foresteria di Capaccio.

Il programma, come di consueto, prevede l’accoglienza nel piazzale Karl Marx a partire dalle 7.45, dove è disponibile il servizio navetta, o direttamente alla struttura di Capaccio. Dopo la colazione via a giochi di squadra all’aria aperta, pranzo, supporto nello svolgimento dei compiti estivi e, di nuovo, giochi e divertimento fino alle 17.30, quando è previsto il rientro in piazzale Karl Marx.
 
Il mercoledì è il giorno dedicato alle uscite: il 24 giugno e il 15 luglio al Bagno Milano di Cesenatico, mercoledì 1 e 22 luglio al parco avventure “Sky Park” di Perticara, per provare l’emozione di affrontare percorsi sugli alberi e giocare una caccia al tesoro “hi-tech”, l’8 luglio al Parco AcquaJoss di Conselice, tra scivoli e piscine e, per finire, il 29 luglio presso l’Agriturismo Poderone per una giornata a contatto con la natura.
 
L’iscrizione settimanale costa 75 euro (80 per le settimane con le uscite al Parco Acquatico e Sky Park) e va consegnata nella sede del Cif di Santa Sofia, aperto lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12.
Per maggiori informazioni, cifsantasofia@libero.it o 348.5194348.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, sei settimane di allegria: aperte le iscrizioni al centro estivo

ForlìToday è in caricamento