rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

Dalla gravidanza ai primi passi, un nuovo centro a Forlì

Un luogo dedicato alle mamme, alle famiglie e ai più piccoli: questo è molto altro sarà il "Sogno - Centro di crescita intorno alla nascita" nato in via Pelacano su idea di due giovani ostetriche

Un luogo dedicato alle mamme, alle famiglie e ai più piccoli: questo è molto altro sarà il "Sogno - Centro di crescita intorno alla nascita" che inaugura oggi, sabato 8 marzo a Forlì in via Pelacano, 4.

Il Centro sarà gestito e curato da un team di professionisti che offrirà attività, corsi e consulenze dedicati alla preparazione al parto, alla genitorialità, al benessere della persona e dei bambini, accompagnando i genitori in un percorso che parte dalla gravidanza fino ai primi passi dei bambini. Un nuovo servizio, innovativo e di qualità, che nasce grazie alla collaborazione tra "Sogno del bambino" e "Due ostetriche in famiglia", originale idea portata avanti da due giovani ostetriche, Chiara Chiadini e Caterina Amadori.

Il programma della giornata comincia alle ore 14 con l'incontro "Allattamento e lavoro", proseguendo poi alle 16 con una proposta di gioco e musica per bimbi tra i 2 e i 5 anni e quindi alle 16.30 con la presentazione vera e propria del centro e dei professionisti che vi opereranno. Per tutto il pomeriggio sarà a disposizione un ricco buffet e un intrattenimento per i più piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla gravidanza ai primi passi, un nuovo centro a Forlì

ForlìToday è in caricamento