rotate-mobile
Cronaca

Cambio all'Iper: al posto del giapponese potrebbe arrivare un ristorante vegano

Tokio ha abbassato le saracinesche alla scadenza del contratto. Il direttore del centro commerciale: "Tra le proposte in campo anche un altro sushi o un romagnolo"

Dopo il sushi si pensa al romagnolo o al vegano, una novità nel settore dei centri commerciali. E' il menù allo studio per l’area ristoranti del centro commerciale dove da qualche settimana ha abbassato le saracinesche il ristorante giapponese “Tokio” aperto cinque anni fa al debutto dell’Iper.

Ora la direzione del centro commerciale è alla ricerca di nuovo gestore e sono in campo diverse opzioni. “Agli inizi di aprile – dice Tiziano Bambi direttore del centro commerciale – sono scaduti una cinquantina di contratti che avevano durata quinquennale ed erano stati siglati al momento dell’apertura del centro. In due non hanno rinnovato e tra questi c’è anche il ristorante giapponese che ha chiuso quindi agli inizi di aprile. L’altro contratto scaduto riguarda un negozio di abbigliamento che chiuderà invece alla fine di maggio”.

E cosa potrebbe aprire al posto del giapponese? “Le opzioni che stiamo vagliando sono diverse – sempre Bambi -. C’è l’offerta di un altro ristorante Sushi ma anche due proposte di taglio diverso: un ristorante tipico romagnolo oppure un’offerta di alimentazione biologica e vegana che sarebbe una novità nell’ambito dei centri commerciali”.  Le proposte sono arrivate da operatori locali e non e la decisione sarà presa nel giro di qualche mese. “Sicuramente il nuovo ristorante aprirà alla fine dell’estate. Siamo contenti perché su cinquanta contratti in scadenza abbiamo avuto solo due mancati rinnovi e in ogni caso abbiamo già la possibilità di valutare nuovi gestori". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio all'Iper: al posto del giapponese potrebbe arrivare un ristorante vegano

ForlìToday è in caricamento