rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, aperte le iscrizioni al centro estivo

C'è tempo fino al 23 giugno per iscriversi all'VIII edizione del centro Estivo Diurno, organizzato dal CIF e dal Centro per le Famiglie per l'ASP San Vincenzo de' Paoli e il Comunedi Santa Sofia

C’è tempo fino al 23 giugno per iscriversi all’VIII edizione del centro Estivo Diurno, organizzato dal CIF e dal Centro per le Famiglie per l’ASP San Vincenzo de’ Paoli e il Comunedi Santa Sofia, ma molti ragazzi hanno già comunicato la loro adesione e, quindi, i posti disponibili sono sempre meno.  
 
Per l’estate 2012, gli animatori hanno in serbo una grande novità, una nuova location per il Centro Estivo che si trasferisce presso la Foresteria di Capaccio: una struttura perfetta per le esigenze dei ragazzi, con il grande giardino e il campo da calcetto, le aule studio con lavagne, le sale didattiche con tv e lettore dvd per le giornate di pioggia, cucine attrezzate e due spaziose sale mensa per il pranzo. Per il resto, il divertimento dei ragazzi è assicurato, sempre sotto l’attenta supervisione degli educatori che organizzano attività ludiche ed educative.
 
Dal 25 giugno al 27 luglio i ragazzi faranno un “Giro del mondo in… 25 giorni”. Le attività, infatti, non si svolgeranno solo a Capaccio ma ogni mercoledì è prevista un’uscita: dalla Festa Finale dei Centri Estivi al Parco San Paolo di Forlì (27 giugno), al Bagno Milano di Cesenatico (4 e il 25 luglio), dall’Indiana Park di Fratta Terme (11 luglio) al Parco acquatico AcquaJoss (18 luglio).
 
La quota settimanale è di 75 euro (80 per la terza settimana) e comprende il servizio di trasporto, ospitalità, colazione, pranzo, merenda e assistenza operatori. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Centro per le Famiglie, presso la Biblioteca di Santa Sofia, nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 e sabato dalle 09 alle 12, tel. 345 4546461; 0543 974544, e-mail cifsantasofia@libero.it; centrofamiglisanta@libero.it
 
Giovedì 31 maggio, alle 20.30, serata di presentazione del Centro Estivo presso la Foresteria di Capaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, aperte le iscrizioni al centro estivo

ForlìToday è in caricamento