rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Santa Sofia, sei settimane di divertimento: aperte le iscrizioni al centro estivo

La dodicesima edizione del Centro Estivo si terrà dal 20 giugno al 29 luglio, dal lunedì al venerdì, presso la Foresteria di Capaccio

Per l’estate 2016, gli animatori del CIF hanno in programma un “Centro Estivo… spaziale”, organizzato in collaborazione con ASP San Vincenzo de’ Paoli e con il patrocinio del Comune di Santa Sofia. La dodicesima edizione del Centro Estivo si terrà dal 20 giugno al 29 luglio, dal lunedì al venerdì, presso la Foresteria di Capaccio. Come di consuetudine, il centro estivo è aperto ai bambini tra 4 e 13 anni che, per 6 settimane, condivideranno momenti di svago e divertimento. Il programma prevede l’accoglienza presso il piazzale Karl Marx a partire dalle 7.45, dove è disponibile il servizio navetta, o direttamente alla struttura di Capaccio entro le 9. Dopo la colazione via a giochi di squadra all’aria aperta, pranzo, supporto nello svolgimento dei compiti estivi e, di nuovo, giochi e divertimento fino alle 17.30, quando è previsto il rientro in piazzale Karl Marx.

Il mercoledì è il giorno dedicato alle uscite: immancabile la gita al mare, al Bagno Milano di Cesenatico il 29 giugno; il 6 luglio trascorrerà tra campi e animali presso la fattoria “Bosco Verde” di Voltre; il 13 luglio ci si potrà scatenare tra scivoli e piscine ad “Acquajoss” di Conselice di Ravenna mentre il 20 luglio sono garantite emozione ed avventura allo “Sky Park” di Perticara, tra arrampicate sugli alberi e caccia al tesoro. L’ultima uscita, il 27 luglio, sarà all’Agriturismo “Il Poderone”, per una giornata immersa nella natura. L’iscrizione settimanale costa 80 euro (sconto del 10% per i fratelli) e va consegnata presso la sede del CIF di Santa Sofia, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12. Per maggiori informazioni, cifsantasofia@libero.it o 348.5194348.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Sofia, sei settimane di divertimento: aperte le iscrizioni al centro estivo

ForlìToday è in caricamento