rotate-mobile
Cronaca Meldola

Risveglio bagnato per Meldola: si rompe un tubo e allaga la strada

Si è svegliato bagnato il centro storico di Meldola, mercoledì mattina, quando una delle vie principali del centro è stata allagata per via della rottura di un tubo sottoterra

Si è svegliato bagnato il centro storico di Meldola, mercoledì mattina, quando una delle vie principali del centro è stata allagata per via della rottura di un tubo sottoterra. Come segnalato da un nostro lettore di ForliToday, la zona interessata è via Cavour, all'altezza del civico 95, accanto a Piazzale Italia.

Allagamento centro storico di Meldola

Il tubo rotto, probabilmente a causa di alcuni lavori di ristrutturazione svolti all'interno di un'abitazione, ha riempito d'acqua alcune cantine delle case vicine. Sono intervenuti perciò gli operai di Hera che hanno dovuto spaccare l'asfalto per individuare il tubo e riversare sulla strada la cospicua quantità d' acqua che stava fuoriuscendo sotto il manto stradale. E' stata anche interrotta momentaneamente la fornitura di acqua alle abitazioni della zona anche se ora sembra essere tornato tutto alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risveglio bagnato per Meldola: si rompe un tubo e allaga la strada

ForlìToday è in caricamento