rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Centro storico, permessi sosta: proroga per i rinnovi estesa fino al 30 marzo

Per procedere al rinnovo è possibile fruire del servizio online attraverso il sito web di Forlì Mobilità Integrata www.fmi.fc.it (area riservata) seguendo alcune semplici indicazioni guidate

E' stata prorogata al 30 marzo la possibilità di rinnovare i permessi di accesso e sosta nella Zona a Traffico Limitato del Centro storico di Forlì. La decisione, spiega l'amministrazione comunale, è stata presa "a seguito della situazione di emergenza sanitaria di questi giorni". Per procedere al rinnovo è possibile fruire del servizio online attraverso il sito web di Forlì Mobilità Integrata www.fmi.fc.it (area riservata) seguendo alcune semplici indicazioni guidate. In questo caso è necessario avere a disposizione una carta di credito per effettuare il pagamento.

L'amministrazione comunale consiglia l'utilizzo della modalità di rinnovo online anche per evitare e ridurre attese allo sportello. Altra modalità di rinnovo è presso l'Ufficio Sosta di FMI in via Lombardini 2, nei  giorni e nei  seguenti orari lunedì, martedì, giovedì dalle 7.45 alle 18.00; mercoledì, venerdì dalle 7.45 alle 13.30 e sabato dalle 7.45 alle 13. Per informazioni e chiarimenti: telefono 0543 712580 o www.fmi.fc.it . FMI S.r.l. - Sportello dei servizi Sosta e Mobilità email: sportello@fmi.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, permessi sosta: proroga per i rinnovi estesa fino al 30 marzo

ForlìToday è in caricamento