rotate-mobile
Cronaca

Cercasi custode per il Ginnasio Sportivo e il Palazzetto di Villa Romiti

Il Comune di Forlì affida, dal 15 novembre 2013 al 30 giugno 2016, il servizio di custodia e vigilanza del Ginnasio Sportivo e del Palazzetto di Villa Romiti

Il Comune di Forlì affida, dal 15 novembre 2013 al 30 giugno 2016, il servizio di custodia e vigilanza del Ginnasio Sportivo e del Palazzetto di Villa Romiti ad  una società, o associazione, o federazione sportiva, o una disciplina associata del CONI, o ente di promozione sportiva, concessionario continuativa di spazi presso palestre comunali in gestione diretta. Gli interessati, dovranno manifestare il proprio interesse facendo pervenire domanda, entro le ore 12 di lunedì.  

Le domande dovranno essere consegnate a mano presso gli uffici dell’Unità Sport, via delle Torri 15, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30) o pervenire a mezzo posta entro la data indicata.
L’esame delle domande e l’individuazione dell’aggiudicatario avverrà in seduta pubblica mercoledì, alle 11, negli stessi uffici.

Per informazioni rivolgersi all’Unità Sport, Isabella Cicognani, tel. 0543 712402, e-mail: servizo.sport@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi custode per il Ginnasio Sportivo e il Palazzetto di Villa Romiti

ForlìToday è in caricamento