rotate-mobile
Cronaca

Cercasi logo per la Cooperativa reduci, combattenti e partigiani

La Cooperativa Ricreativa e Culturale di Santa Sofia, sorta nel 1968 per diffondere i valori della mutualità, della cooperazione, della tradizione garibaldina, antifascista e democratica

La Cooperativa Ricreativa e Culturale Tra Reduci, Combattenti e Partigiani di Santa Sofia, sorta nel 1968 per diffondere i valori della mutualità, della cooperazione, della tradizione garibaldina, antifascista e democratica, promuove, in collaborazione con il Comune di Santa Sofia e la Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, il concorso “Crea il logo”, per individuare un simbolo che identifichi la storia e l’attività della Cooperativa stessa.
 
Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Santa Sofia e agli Istituti di secondo grado ad indirizzo artistico: Istituti d’Arte, Istituti Tecnici e Professionali con qualifica di “Grafico –Pubblicitario”, Licei Artistici. La partecipazione è gratuita e i concorrenti potranno realizzare lavori di gruppo o individuali, elaborando il logo della Cooperativa e tenendo conto della sua storia e delle sue finalità e presentando un elaborato inedito e sviluppato espressamente per il concorso. Gli elaborati dovranno essere consegnati entro la data del 21 dicembre 2013 a mano o a mezzo posta su carta o supporto digitale, all’Ufficio Cultura- Servizio Biblioteca del Comune di Santa Sofia, tutte le mattine dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13.
 
I progetti saranno esaminati e valutati da una commissione che terrà conto di originalità del lavoro, pertinenza con il tema e chiarezza ed efficacia comunicativa. Al vincitore verrà assegnato un premio di 300 euro e il logo verrà utilizzato per identificare la cooperativa.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 338.9525556.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi logo per la Cooperativa reduci, combattenti e partigiani

ForlìToday è in caricamento