menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cercasi "nonni vigili" per la sicurezza fuori dalle scuole

L'Unità Partecipazione del Comune di Forlì cerca persone anziane, pensionate e residenti a Forlì, da impiegare in qualità di "Nonno Vigile"

L’Unità Partecipazione del Comune di Forlì cerca persone anziane,  pensionate e residenti a Forlì, da impiegare in qualità di “Nonno Vigile” presso i seguenti plessi scolastici: Romiti, “Duilio Peroni”, “Gianni Rodari”, Media “Zangheri”, “Melozzo”, “Manzoni” e “S. Maria del Fiore”, “A. Rivalti” e “Raffaele Rivalta”. Gli interessati potranno presentare istanza entro le ore 12.00 di giovedì 6 settembre 2012 direttamente presso l’Unità Partecipazione del Comune di Forlì, piazza Saffi n.8, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30).

In linea con il progetto Scuole Sicure, gli operatori risultati idonei saranno appositamente formati dal Corpo di Polizia Municipale che avrà la gestione del coordinamento operativo del progetto. Per informazioni rivolgersi all’Unità Partecipazione, tel. 0543.712299; modulistica sul sito www.comune.forli.fc.it alla voce Bandi/Avvisi/Gare/Concorsi.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento