rotate-mobile
Cronaca

La Cervese sarà allargata e messa in sicurezza. Nuovi lavori

A breve la via Cervese verrà resa più sicura con diversi interventi che vanno da Bagnolo fino a Casemurate. Il vicesindaco Giancarlo Biserna, martedì in consiglio comunale

A breve la via Cervese verrà resa più sicura con diversi interventi che vanno da Bagnolo fino a Casemurate. Il vicesindaco Giancarlo Biserna, martedì in consiglio comunale, ha spiegato che entro l'anno, con un investimento di 2,4 milioni, sarà completata la messa in sicurezza, con relativo ampliamento, del tratto Bagnolo-Pievequinta e poi, nel 2014, fino a Casemurate. Non sarà tralasciato nemmeno il tratto tra via Costanzo II e il ponte di Bagnolo, anch'esso allargato.

Per quanto riguarda il sistema Tangenziale, il vicesindaco ha dettato i tempi per la conclusione dei lavori: l'Asse di arroccamento verrà aperta, per intero, entro l'estate di quest'anno, mentre per il quarto lotto, bisognerà attendere l'autunno 2014. Per quanto riguarda il terzo, nonostante i solleciti fatti ad Anas, ancora non si hanno notizie sull'inizio dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cervese sarà allargata e messa in sicurezza. Nuovi lavori

ForlìToday è in caricamento