rotate-mobile
Cronaca

Paride Amanti riconfermato alla guida della Cgil di Forlì

Il Comitato Direttivo, composto da 64 componenti, nel rispetto dei vincoli statutari su genere, presenza giovani e migranti, si è di seguito riunito per l'elezione del Segretario Generale

Mercoledì alla Taverna Verde la Camera del Lavoro CGIL di Forlì ha continuato i lavori della propria assise congressuale; un’ intensa mattinata, dove si sono susseguiti numerosi interventi di diversi delegati (circa una ventina) partecipanti al Congresso che hanno evidenziato i problemi quotidiani, analizzato le grandi e piccole vertenze che pesano (o hanno pesato) nel nostro territorio, posizionato la nostra Organizzazione dentro “le grandi questioni”, e dove l’intervento conclusivo del Segretario della CGIL Regionale Antonio Mattioli, ha evidenziato la vivacità e la grande partecipazione mostrata da tutti i compagni e le compagne del territorio.

I lavori sono ripresi nel primo pomeriggio con lo svolgimento degli adempimenti congressuali, con l’elezione del massimo organismo dirigente: il Comitato Direttivo. Il Comitato Direttivo, composto da 64 componenti, nel rispetto dei vincoli statutari su genere, presenza giovani e migranti, si è di seguito riunito per l’elezione del Segretario Generale. La proposta avanzata dal centro regolatore (CGIL Regionale) e votata con voto segreto è stata la riconferma di Paride Amanti. Paride è stato eletto con 53 voti a favore sui 57 delegati presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paride Amanti riconfermato alla guida della Cgil di Forlì

ForlìToday è in caricamento