rotate-mobile
Scuola

Gli studenti delle superiori tornano sui banchi. Lezioni sospese per i bimbi della Cava e Romiti

Mercoledì ripartono invece le lezioni in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo 9, Roncadello, Villafranca e San Martino in Villafranca

Mercoledì riprendono le attività didattiche di tutte le scuole superiori di Forlì. "Per motivi di sicurezza, ridotta viabilità e per consentire il pronto intervento della Protezione Civile e di tutte le forze speciali impiegate nelle azioni di pulizia del post alluvione, abbiamo deciso di sospendere le lezioni per le giornate di mercoledì e giovedì in tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo numero 5", informa il sindaco Gian Luca Zattini.

Il provvedimento riguarda la scuola dell'Infanzia "M. Aloidi" (Villagrappa), la scuola dell'Infanzia "Le Api" (Romiti), la scuola primaria "P. Squadrani" (Romiti), la scuola primaria "L. Tempesta" (Cava), la scuola media "G. Mercuriale" (Romiti), il nido d’infanzia comunale Aquilone (Cava) e la scuola dell'infanzia Comunale Quadrifoglio (Cava). Mercoledì ripartono invece le lezioni in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo 9, Roncadello, Villafranca e San Martino in Villafranca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti delle superiori tornano sui banchi. Lezioni sospese per i bimbi della Cava e Romiti

ForlìToday è in caricamento