menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiede la carità fingendosi zoppo e scappa dalla polizia di corsa

Chiedeva la carità, venerdì mattina, all'entrata dell'Ospedale di Forlì, Morgagni-Pierantoni. All'apparenza un ragazzo giovane che camminava trascinando un piede

Chiedeva la carità, venerdì mattina, all'entrata dell'Ospedale di Forlì, Morgagni-Pierantoni. All'apparenza un ragazzo giovane che camminava trascinando un piede. La guardia giurata e la Polizia dell'ospedale lo hanno individuato e stavano andando verso di lui, per identificarlo, quando, lo zoppo si è improvvisamente messo a correre, dandosela a gambe levate. Un miracolo? No un'azione ai limiti della truffa, per fare pena alle persone e raccimolare più soldi.


Il mendicante, ci ha tenuto anche a fare un gestaccio alle forze dell'ordine, prima di fuggire. La Polizia a quel punto ha inoltrato una nota di ricerca ed il finto zoppo è stato ritrovato in piazza Saffi, qualche ora dopo. E' stato portato in Questura ed identificato come un romeno di 25 anni. Per lui, non essendoci gli estremi per una denuncia, è scattato il foglio di via.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento