menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

La legge del più forte: piccolo chihuahua ferito da altri cani

Gli agenti della Polizia Municipale di Forlì sono ntervenuti a Villanova per accertare le condizioni di custodia di alcuni cani all’interno di un cortile di un’abitazione disabitata

Gli agenti della Polizia Municipale di Forlì sono ntervenuti a Villanova per accertare le condizioni di custodia di alcuni cani all’interno di un cortile di un’abitazione disabitata in seguito alla segnalazione effettuata da alcuni residenti. Erano presenti due cani di grossa taglia nonché di un cane di piccola taglia di razza chihuaua, quest’ultimo molto sofferente. Dopo svariate ricerche, la pattuglia è riuscita a a rintracciare l’incaricato della custodia dei cani.

Quest'ultimo ha provveduto, sotto la supervisione della pattuglia stessa, al trasporto presso un ambulatorio veterinario. Le condizioni di salute dell’animale risultavano critiche e fra le cause non si escludono possibili conseguenze di azioni di gioco in ragione della diversa mole degli animali che si trovavano all’interno del medesimo serraglio. La pattuglia infatti non ha rilevato maltrattamenti o negligenze nelle condizioni di custodia dei cani, tuttavia la convivenza di animali di differenti corporature ha purtroppo giocato a sfavore di quello più piccolo.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento