menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori sul ponte Rio Salso, chiude la Provinciale Forlimpopoli-Meldola

A partire da lunedì la strada provinciale 37 che collega Forlimpopoli a Meldola sarà chiusa e interrotta nel tratto all'altezza del ponte sul Rio Salso

A partire da lunedì la strada provinciale 37 che collega Forlimpopoli a Meldola, già oggetto di lavori di allargamento dell’intero asse stradale e interdetta da quest’estate al traffico dei non residenti, sarà chiusa e interrotta nel tratto all'altezza del ponte sul Rio Salso, a seguito dei lavori di allargamento e di consolidamento del ponte e dei tratti di strada afferenti. Pertanto permane la possibilità di transito per i residenti, ma solo da e per Forlimpopoli nel tratto a nord del ponte e da e per Meldola nel tratto a sud del ponte.

Apposite segnalazioni saranno poste nelle rotatorie in località Due Palazzi ed in località Para; il traffico sarà deviato sulla strada statale 9 “Emilia”, via della Costituzione (tangenziale di Forlì), strada provinciale 4 “del Bidente”. La chiusura al transito si protrarrà per il tempo strettamente necessario al completamento dei lavori sul ponte, che si valuta in almeno due mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento