rotate-mobile
Cronaca

"La realtà si è scontrata con il nostro sogno": si spengono per sempre i fornelli della rosticceria-piadineria

"Purtroppo molto prima del previsto, la realtà si è scontrata con il nostro sogno e la situazione attuale è diventata insostenibile per la nostra piccola attività", sono le parole dei titolari

Tra le note stonate del primo giorno di riaperture compatibili con la "zona gialla" ce n'è una particolarmente acuta: la chiusura dell'ennesimo locale in città. Niente tavolini all'aperto, fornelli spenti. Ha definitivamente chiuso i battenti "Le Spighe", piadinera, rosticceria con specialità romagnole che aveva trovato casa al civico 30 di viale Italia dal settembre del 2016. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del punto vendita. "Purtroppo molto prima del previsto, la realtà si è scontrata con il nostro sogno e la situazione attuale è diventata insostenibile per la nostra piccola attività", sono le parole attraverso le quali i titolari Stefano e Cristina si sono congedati alla loro clientela.

VIDEO, LA RIPARTENZA DEI RISTORANTI - La pioggia rovina il pranzo all'aperto: la rabbia dei ristoratori

Un doloroso addio, "con le lacrime agli occhi per salutare e ringraziare tutti i nostri clienti", diventando nel tempo amici: "Ci abbiamo messo il cuore in quello che abbiamo fatto, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto nel nostro meglio (e sicuramente anche tanti errori) per darvi molto più che una semplice piadina o un piatto di lasagne, ma per mettervi a tavola con noi in un ambiente il più familiare possibile. E pensiamo di esserci riusciti".

Foto da Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La realtà si è scontrata con il nostro sogno": si spengono per sempre i fornelli della rosticceria-piadineria

ForlìToday è in caricamento