rotate-mobile
Cronaca

Si avvicina la chiusura della via Cervese per 3 mesi: ecco i percorsi alternativi

E' stata firmata dal dirigente del servizio Infrastrutture viarie e mobilità del comprensorio di Forlì della Provincia di Forlì-Cesena l'ordinanza che definisce ufficialmente la chiusura della strada provinciale 2 'di Cervia'

E’ stata firmata dal dirigente del servizio Infrastrutture viarie e mobilità del comprensorio di Forlì della Provincia di Forlì-Cesena l’ordinanza che definisce ufficialmente la chiusura della strada provinciale 2 ‘di Cervia’ per effettuare gli attesi lavori di allargamento e messa in sicurezza della strada. La chiusura al traffico riguarderà il tratto tra il km 2+750 (incrocio con via Borgo Sisa) al km 4+200 (incrocio con via Fiumicello), dal 16 giugno al 12 settembre.

Il percorso alternativo indicato con apposita segnaletica in loco indirizzerà il traffico diretto a Cervia su via Costanzo II, via Correcchio, via Fermi, via Balzella, via Mattei, via San Leonardo, via del Bosco e quindi ritorno su via Cervese all’altezza della rotatoria di Carpinello. Il traffico diretto a Forlì, invece, sarà deviato all’altezza della rotonda di Carpinello in via del Bosco, via Costiera, via Mattei, via Balzella, via Fermi, via Correcchio, via Costanzo II. Sono esclusi dal divieto i mezzi dei residenti, i mezzi di soccorso e i mezzi diretti alle attività commerciali presenti nel tratto chiuso, prestando la massima attenzione al cantiere in corso, alle maestranze e ai mezzi d’opera in movimento.

CERVESE, I LAVORI: LA MAPPA DELLE DEVIAZIONI E CHIUSURE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina la chiusura della via Cervese per 3 mesi: ecco i percorsi alternativi

ForlìToday è in caricamento