Ciclista in collina con un gruppo di amici cade in discesa, soccorso con un codice di massima urgenza

Il ciclista è stato portato con un codice di massima urgenza all'ospedale. Durante le operazioni di salvataggio l'uomo era cosciente e lucido.

Paura per un ciclista che è stato vittima di un brutto incidente a Bertinoro, nel pomeriggio. Intorno alle 15.30 di sabato il ciclista si trovava con un gruppo di amici in via Banchetti, una stradina bianca della collina di Montemaggio, vicino a Bertinoro, quando è stato vittima di una caduta che l'ha fatto rovinare in una scarpata per alcuni metri. Il ciclista ha perso il controllo del mezzo in discesa e nella caduta avrebbe battuto la testa. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata, assieme ai vigili del fuoco per riuscire a recuperare il ferito, che è stato immobilizzato sulla barella e trasportato per circa un chilometro fino all'ambulanza. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Meldola. Il ciclista è stato portato con un codice di massima urgenza all'ospedale. Durante le operazioni di salvataggio l'uomo era cosciente e lucido. Secondo le prime informazioni non versa in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura in viale dell'Appennino: pedone muore travolto sulle strisce pedonali

  • L'annuncio di Bonaccini: "L'Emilia-Romagna torna "zona gialla" da domenica"

  • Muoiono in un incidente aereo quattro giorni dopo le nozze, lutto per un ex assessore

  • Ora è ufficiale: da domenica Emilia Romagna in zona gialla. Bar e ristoranti riaprono fino alle 18. Poi solo asporto o consegne a domicilio

  • Meteo, dicembre debutterà col freddo e la neve: fiocchi in arrivo a bassa quota

  • Perde il controllo dell'auto e si ribalta: nuovo incidente sulla "Bidentina" - LE FOTO

Torna su
ForlìToday è in caricamento