rotate-mobile
Cronaca

Travolto nel faentino durante una pedalata: ferito cicloamatore forlivese

Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, che sono giunti sul posto con ambulanza ed elimedica, e trasportato all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena in elicottero, con il codice di massima gravità.

Pensionato forlivese di 67 anni ferito dopo esser stato travolto da un furgoncino. E' successo giovedì mattina, poco prima delle 9, nella zona del Faentino, in località Santa Lucia delle Spianate, in via Santa Lucia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale manfreda, un "Fiat Doblò Cargo", condotto da un 47enne faentino, par cause ancora in corso di accertamento, ha travolto un ciclista, un pensionato forlivese che procedeva lungo la strada in gruppo insieme ad altri 3.

Il conducente del mezzo, che procedeva in direzione Faenza, avrebbe tentato una disperata manovra per evitare la bici, investendo il ciclista, finito contro la parte sinistra del parabrezza. A seguito dell'urto entrambi sono finiti in frutteto che costeggia la carreggiata. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, che sono giunti sul posto con ambulanza ed elimedica, e trasportato all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena in elicottero, con il codice di massima gravità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto nel faentino durante una pedalata: ferito cicloamatore forlivese

ForlìToday è in caricamento