rotate-mobile
Cronaca

Artisti internazionali a Forlì: dopo due anni "Le Cirque" torna al Palafiera per il suo show di Natale

Torna a Forlì lo spettacolo dei grandi artisti del “Cirque du soleil” al Palafiera. A Forlì arriverà nel mese di dicembre lo spettacolo “Alis Christmas Gala"

Torna a Forlì lo spettacolo dei grandi artisti del “Cirque du soleil” al Palafiera. A Forlì arriverà nel mese di dicembre lo spettacolo “Alis Christmas Gala”, alcuni giorni prima di Natale (dal 20 al 22 dicembre). Applaudito da oltre 160.000 spettatori entusiasti, è lo spettacolo presentato da Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. “Siamo orgogliosi di riportare a Forlì lo show ALIS di Le Cirque World’s Top Performers, dopo il grande successo ottenuto due anni fa – dice Sara Samorì, Assessore allo Sport del Comune di Forlì – Faremo anche contente persone, famiglie e tanti bambini che erano rimasti a bocca aperta e avevano chiesto di farlo tornare. Per noi e per la città di Forlì poter rispondere alle richieste dei propri cittadini riportando un evento così prestigioso, ci riempie di grande soddisfazione e orgoglio. Sarà uno spettacolo ricco di novità rispetto al precedente e un ringraziamento va a Le Cirque World’s Top Performers, che ha scelto Forlì come una delle tappe del tour”. 

Alis Christmas Gala prenderà per mano lo spettatore e farà scoprire nuove avventure e nuove meraviglie che emozioneranno e sorprenderanno. Per tutti sarà un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800. Quasi due ore di spettacolo senza interruzioni e senza animali. Tutti gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers sono i massimi interpreti delle discipline più emozionanti. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records. Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “Enfant prodige” del circo contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow. Sono previsti vantaggi per chi acquista il biglietto fino al 30 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artisti internazionali a Forlì: dopo due anni "Le Cirque" torna al Palafiera per il suo show di Natale

ForlìToday è in caricamento