rotate-mobile
Cronaca

La città che funziona: invia la tua segnalazione a ForlìToday!

Lanciamo una nuova iniziativa dal titolo "LA CITTA' CHE FUNZIONA". Consapevoli che è più difficile ricordarsi delle esperienze positive rispetto a quelle negative, chiediamo ai nostri lettori uno sforzo in più e di segnalarci ciò che vi ha colpito in positivo, che vi è piaciuto.

Degrado e incuria: è forte la richiesta dei forlivesi per una città più bella, vivibile e pulita, perché si può sempre di più migliorare la propria città. Con l'iniziativa “La città che non va” ForliToday ha raccolto in un mese ben 34 segnalazioni di cittadini che legittimamente hanno individuato grandi e piccole criticità, alle quali puntuale è arrivata la risposta delle istituzioni con il vicesindaco Giancarlo Biserna.


Chiusa per il momento questa raccolta di segnalazioni, lanciamo ora una nuova iniziativa, di segno opposto e dal titolo “LA CITTA' CHE FUNZIONA”. Consapevoli che è più difficile ricordarsi delle esperienze positive rispetto a quelle negative, chiediamo ai nostri lettori uno sforzo in più e di segnalarci ciò che vi ha colpito in positivo, che vi è piaciuto. Insomma, ciò che funziona e non solo quello che non va nella nostra bella città, pur con tutti i suoi problemi.
 

Da un servizio pubblico reso meglio di quanto vi aspettavate, un problema efficacemente risolto dal Comune per quanto riguarda la sfera pubblica, ma anche piccoli e grandi gesti di senso civico e di solidarietà tra cittadini, un'attività lavorativa svolta professionalmente, un'azione del volontariato, un aiuto inatteso, un bello scorcio della città, un ricordo positivo dei cittadini forlivesi. Mandateci numerose le vostre segnalazioni (anche con fotografie) all'indirizzo e-mail: redazione@romagnaoggi.it

"LA CITTA' CHE NON VA": LE SEGNALAZIONI PERVENUTE E LE RISPOSTE DEL VICESINDACO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che funziona: invia la tua segnalazione a ForlìToday!

ForlìToday è in caricamento