rotate-mobile
Cronaca Civitella di Romagna / Piazza Giacomo Matteotti

Pestato in centro la notte di Pasqua per vendetta: in tre finiscono nei guai

Immediata la vendetta messa in atto dal padre del 17enne, 47 anni, dallo zio di 20 e dal cugino di 16. Il 36enne ha riportato una contusione al rachide cervicale ed un trauma cranico-facciale, venendo ricoverato al pronto soccorso

Aggredito la notte di Pasqua nel centro di Civitella. Vittima del pestaggio, messo in atto da tre extracomunitari, un 36enne di Galeata. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Meldola, che hanno proceduto ai rilievi di legge, ad innescare la violenza sarebbe stata un'aggressione subìta da un marocchino di 17 anni da parte del galeatese, annebbiato dai fumi dell'alcol. A quel punto il minorenne è tornato a casa, raccontando tutto ai familiari.

Immediata la vendetta messa in atto dal padre del ragazzino, 47 anni, dallo zio di 20 e dal cugino di appena 16 anni. Il 36enne ha riportato una contusione al rachide cervicale ed un trauma cranico-facciale, venendo ricoverato al pronto soccorso. Gli aggressori, che hanno ammesso le loro responsabilità, sono stati denunciati a piede libero per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato in centro la notte di Pasqua per vendetta: in tre finiscono nei guai

ForlìToday è in caricamento