rotate-mobile
Cronaca

Parco Urbano "sold-out" per il Cna Day dedicato al 150°

Molto apprezzata anche quest’anno la festa di Cna Forlì, che si è tenuta domenica al Parco Urbano di Forlì. Il ricco programma ha previsto quest’anno una lezione del sindaco Balzani

Molto apprezzata anche quest’anno la festa di Cna Forlì, che si è tenuta domenica al Parco Urbano di Forlì. Il ricco programma ha previsto quest’anno una lezione del sindaco di Forlì, Roberto Balzani, sulla Romagna al tempo dell’Unità d’Italia, la visita guidata del parco a cura di Gabriele Zelli, che ha narrato la trafila garibaldina, in collaborazione con la Sezione di Forlì del Club Alpino Italiano, che ha curato la pubblicazione “Sentiero Garibaldi”.

Spazio anche alla musica, con il Corpo bandistico Giuseppe Verdi, e ad un incontro con lo scrittore Maurizio Maggiani, autore di “Carne macinata per l’universo”. Non sono mancati spettacoli e animazioni per bambini e degustazioni gratuite di prodotti tipici romagnoli, a partire da piadina, prosciutto e squacquerone. In cabina di regia, come al solito anche Cna Pensionati, con la mostra di lavori artistici eseguiti per hobby da artigiani in pensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Urbano "sold-out" per il Cna Day dedicato al 150°

ForlìToday è in caricamento