rotate-mobile
Cronaca

Arriva il codice di comportamento del Comune: i doveri dei dipendenti pubblici

Nel corso della seduta di martedì, la Giunta Comunale di Forlì ha approvato lo schema di Codice di comportamento del Comune di Forlì

Nel corso della seduta di martedì, la Giunta Comunale di Forlì ha approvato lo schema di Codice di comportamento del Comune di Forlì. Il documento definisce, secondo quanto previsto dalla normativa nazionale, i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare. Con l’intento di favorire il più ampio coinvolgimento delle organizzazioni sindacali, delle realtà di rappresentanza dei consumatori e degli utenti, delle espressioni del mondo associativo e dei cittadini, sarà possibile prendere visione dello Schema sul sito internet www.comune.forli.fc.it  e presentare eventuali proposte di modifica o variazioni  delle quali l’Amministrazioni terrà conto ai fini della definizione del Codice dell’Ente.

Le osservazioni e le proposte vanno inviate entro il giorno 12 dicembre 2013 all’indirizzo email comune.forli@pec.comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il codice di comportamento del Comune: i doveri dei dipendenti pubblici

ForlìToday è in caricamento