rotate-mobile
Cronaca

Colloqui e selezioni conclusi: la casa di riposo Zangheri ha un nuovo direttore

Il consiglio di amministrazione ha scelto all’unanimità il nuovo direttore "dopo attenti colloqui che hanno riguardato tre candidati selezionati"

Donatella Maluccelli è il nuovo segretario-direttore dell’Ipab Casa di Riposo "Pietro Zangheri". Subentra all'avvocato Annalisa Valgimigli. Attualmente direttore vicario dell’Asp Ravenna, Cervia e Russi, Maluccelli inizierà a svolgere il proprio incarico a partire dal prossimo mese di dicembre. "Il consiglio di amministrazione ha scelto all’unanimità Maluccelli dopo attenti colloqui che hanno riguardato tre candidati selezionati, su un gruppo di otto partecipanti al bando, da una apposita commissione esaminatrice", informano dalla struttura.

Maluccelli, viene evidenziato, "ha corrisposto pienamente ai criteri di competenza manageriale, professionale e gestionale fissati dallo stesso Consiglio di Amministrazione". Viene inoltre sottolineato che "il consiglio d'amministrazione intende procedere nei prossimi anni ad un progressivo rinnovamento e sviluppo della Casa di Riposo “Pietro Zangheri”, allo scopo non solo di migliorare la qualità della vita degli ospiti, ma di procedere anche alla valorizzazione di tutte le potenzialità della struttura a beneficio della vita civile dell’intera comunità".

Saluto di commiato dal consiglio d'amministrazione alla direttrice uscente Valgimigli "per la professionalità, la quotidiana operosità, la dedizione responsabile anche e soprattutto nei giorni difficili della pandemia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloqui e selezioni conclusi: la casa di riposo Zangheri ha un nuovo direttore

ForlìToday è in caricamento