menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpisce un motociclista a Schiavonia e si dà alla fuga

Incidente con pirata della strada in fuga, sotto gli occhi di decine di persone presenti in quel momento nell'incrocio. E' quanto è accaduto lunedì mattina intorno alle 10,30 in piazzale Schiavonia

Incidente con pirata della strada in fuga, sotto gli occhi di decine di persone presenti in quel momento nell’incrocio. E’ quanto è accaduto lunedì mattina intorno alle 10,30 in piazzale Schiavonia. Una vettura, sembrerebbe una Peugeot (ma gli accertamenti della Polizia sono in corso), ha colpito uno scooter, ferendo gravemente il conducente. Il ferito, un forlivese impiegato del Comune di 56 anni, è stato ricoverato non in pericolo di vita, ma con una prognosi di 50 giorni e un’operazione d’urgenza.

Il motociclista proveniva da viale Italia e si stava immettendo in viale Salinatore, quando è rimasto colpito da dietro da una vettura che seguiva una traiettoria diversa, molto probabilmente diretto da viale Bologna in via del Portonaccio. Un colpo non violento, ma che ha fatto rovinare sull’asfalto il Burgman 650 del forlivese. Sul posto si sono portate le pattuglie dei vigili urbani e della polizia stradale di Rocca San Casciano, per rilevare l’incidente e per cercare l’auto fuggitiva.

Gli uomini delle forze dell’ordine stanno lavorando sulle testimonianze delle persone presenti all’accaduto per ricostruire la vicenda e cercare la persona che ha causato l’incidente. La polizia stradale, che gestisce le indagini, ha aperto un fascicolo contro ignoti per ora per lesioni colpose e omissione di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento