rotate-mobile
Cronaca

Colpo al Totocalcio: vinti oltre 31mila euro al botteghino di Franco Leoni

Ci sono anche otto forlivesi tra i cinque "14" che con la schedina al Totocalcio di questo weekend si sono aggiudicati 27.350 euro. La vincita è stata realizzata allo storico botteghino di Franco Leoni

Ci sono anche otto forlivesi tra i cinque "14" che con la schedina al Totocalcio di questo weekend si sono aggiudicati 27.350 euro. La vincita è stata realizzata allo storico botteghino di Franco Leoni in corso della Repubblica, dove il 25 aprile scorso un fortunato scommettitore aveva incassato la bellezza di 10mila euro con un gratta e vinci della serie "Il Miliardario". Gli otto giocatori hanno investito 10 euro per acquistare una quota del sistema elaborato da Leoni.

Risultato: un "14" da 27.350 euro, sette "13" (473 euro per ciascuna vincita), ventuno "12" da 42 euro ed un "9" da 195 euro che hanno portato la vincita ad un totale di 31.738 euro. Le vincite ossono essere pagate entro 90 giorni solari dalla data di comunicazione ufficiale degli esiti del concorso presso i Punti Pagamento Premi dei Concorsi Pronostici su Base Sportiva per vincite comprese tra 3mila e 100mila euro con accredito su conto corrente bancario (entro 14 giorni dalla presentazione della ricevuta).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al Totocalcio: vinti oltre 31mila euro al botteghino di Franco Leoni

ForlìToday è in caricamento