rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bertinoro

Coltiva la marijuana nel terrazzo: nei guai un uomo di Fratta Terme

Durante una classica attività di controllo la Polizia Municipale di Bertinoro ha notato che, all'interno di un terrazzo di un'abitazione al piano terra a Fratta Terme, vi erano quattro vasi contenenti piante di marijuana

Durante una classica attività di controllo la Polizia Municipale di Bertinoro ha notato che, all'interno di un terrazzo di un'abitazione al piano terra a Fratta Terme, vi erano quattro vasi contenenti piante di marijuana. Verificata l'identità del residente, insieme agli operatori della Sezione di Polizia Giudiziaria del Comando centrale del Corpo Unico dell’Unione intervenuti sul posto, gli agenti hanno atteso l'arrivo della persona 'sospettata'.

Nel corso delle indagini si è proceduto quindi al sequestro dello stupefacente, alla perquisizione dei locali e del veicolo in uso all'uomo, che è stato poi accompagnato presso gli uffici del Presidio di Bertinoro per la formalizzazione degli atti a suo carico. Per lui denuncia a piede libero: rischia la pena della reclusione e fino a 6mila euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva la marijuana nel terrazzo: nei guai un uomo di Fratta Terme

ForlìToday è in caricamento