rotate-mobile
Cronaca

Coltivava nel balcone di casa piantine di marijuana: stanato un giovane "pollice verde"

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Forlì hanno denunciato a piede libero un forlivese di 32 anni per produzione di sostanze stupefacenti

Un "pollice verde" nella rete degli uomini dell'Arma. I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Forlì hanno denunciato a piede libero un forlivese di 32 anni per produzione di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma hanno scoperto che il ragazzo aveva allestito sul proprio balcone un piccolo giardino dove coltivava diverse piante di marjuana. Nel corso della perquisizione è stato trovato il materiale per il confezionamento delle dosi.

Non solo lotta allo spaccio. Informano dalla Compagnia di Corso Mazzini: "L’attenzione è alta anche contro il fenomeno dei furti in appartamento e negli esercizi commerciali, che ultimamente hanno ripreso piede. Grazie all'attività attenta e meticolosa il personale specializzato della predetta sezione ha già raccolto diversi dettagli utili ai fini dell’identificazione degli autori". Dall'Arma un invisto ai cittadini "a segnalare direttamente alla Centrale Operativa qualsiasi dettaglio di interesse operativo".  

Foto di repertorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava nel balcone di casa piantine di marijuana: stanato un giovane "pollice verde"

ForlìToday è in caricamento