rotate-mobile
Cronaca

Vent'anni fa la morte: Comune e Fiera di Forlì ricordano il prof Achille Galassi

Comune e Fiera "ritengono infatti molto importante riservare possibilità ai moderni strumenti di marketing che offrono possibilità di sviluppo e, nello stesso tempo, rafforzare le radici della tradizione e l’identità del nostro territorio".

Giovedì ricorre il ventesimo anniversario della scomparsa del professor Achille Galassi, illustre forlivese che alla professione medica affiancò un grande, instancabile e prestigioso ruolo nel mondo dello sport, in particolare alla guida della società di pallacanestro che militò per anni ai vertici del basket nazionale. Come è noto alla sua memoria venne intitolato nel 1996 il principale palazzetto dello sport cittadino, in via Punta di Ferro, nel complesso fieristico.

In occasione dell’anniversario, Comune e Fiera di Forlì annunciano che "per assegnare la doverosa visibilità alla denominazione ufficiale del Palazzetto sia nella cartellonistica, sia nelle differenti forme di indicazione dell’impianto, insieme alla presenza commerciale legata allo sponsor, verrà chiesto di inserire sempre anche il nome di Galassi, al quale è intitolato il palazzetto. Un esempio importante per lo sport romagnolo e per l’intera comunità forlivese". Comune e Fiera "ritengono infatti molto importante riservare possibilità ai moderni strumenti di marketing che offrono possibilità di sviluppo e, nello stesso tempo, rafforzare le radici della tradizione e l’identità del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vent'anni fa la morte: Comune e Fiera di Forlì ricordano il prof Achille Galassi

ForlìToday è in caricamento