rotate-mobile
Cronaca

Il ricordo dei defunti si può rivestire di solidarietà a sostegno dello Ior

Nei Comuni limitrofi i volontari Ior saranno presenti nei cimiteri di Bertinoro, Forlimpopoli, Castrocaro Terme, Meldola, Rocca San Casciano, Dovadola e Predappio

Quest’anno il ricordo dei defunti si può rivestire di solidarietà, sostenendo il futuro della  ricerca e donando una speranza a chi lotta contro la malattia oncologica, grazie all’impegno dei volontari dell’Istituto Oncologico Romagnolo, che nei prossimi giorni saranno presenti nei  principali cimiteri romagnoli. A Forlì i volontari Ior saranno presenti, da sabato al 2 novembre al cimitero Monumentale nell’entrata di Via Ravegnana, al cimitero di San Martino e al cimitero di Vecchiazzano; e dal 31 ottobre al 2 novembre in tutti i cimiteri forlivesi: entrata Via  Tripoli del Cimitero Monumentale, Cimitero di Coriano, Cimitero di Bussecchio, Cimitero del  Ronco, Cimitero di San Varano, Cimitero di Carpinello e Cimitero di Villagrappa.

Nei Comuni limitrofi i volontari Ior saranno presenti nei cimiteri di Bertinoro, Forlimpopoli, Castrocaro Terme, Meldola, Rocca San Casciano, Dovadola e Predappio. In questo rinnovato appuntamento, a tutti coloro che doneranno un contributo verranno offerte targhette commemorative per ricordare i propri cari. Le targhette Ior sono disponibili esclusivamente nelle Sedi Ior, nei banchetti dei volontari Ior all’ingresso dei cimiteri e presso Copif di Via Gorizia e il Mughetto di Via Antonio Baldini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricordo dei defunti si può rivestire di solidarietà a sostegno dello Ior

ForlìToday è in caricamento