Anzichè il fumo, c'è della terra: 23enne compra una finta dose di marijuana e chiede aiuto ai Carabinieri
L’uomo, accortosi del “pacco”, ha chiesto aiuto ai Carabinieri di Meldola riferendo di trovarsi sotto l'abitazione dei due finti pusher
Compra una finta dose di marijuana e chiede aiuto ai Carabinieri. Protagonista della singolare vicenda, avvenuta nella nottata tra martedì e mercoledì, un 23enne di nazionalità straniera, che ha cercato di acquistare della marijuana da due suoi connazionali fintisi pusher, che gli hanno dato un involucro contenente della terra. L’uomo, accortosi del “pacco”, ha chiesto aiuto ai Carabinieri di Meldola riferendo di trovarsi sotto l'abitazione di due cittadini stranieri che poco prima, dietro la somma di 40 euro pattuita per l’acquisto della sostanza stupefacente, gli hanno dato della terra e sono scappati in casa con i suoi soldi.
I militari, intervenuti sul posto, trovavano il giovane, già conosciuto come spacciatore e assuntore di sostanze stupefacenti, in evidente stato di alterazione psicofisica davanti ad un portone di una palazzina disabitata all’interno della quale non c’era nessuno. Il giovane, dopo avere chiesto in prestito 40 euro ai carabinieri e rifiutato l’assistenza medica, ha fatto rientro nella sua abitazione che distava circa 100 metri.